SimplyTech Forum Index SimplyTech
Simply Technologies
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Altre informazioni su DiskLock...

 
Post new topic   Reply to topic    SimplyTech Forum Index -> DiskLock
View previous topic :: View next topic  
Author Message
admin
Site Admin


Joined: 15 Mar 2006
Posts: 1

PostPosted: Mon Feb 06, 2006 8:20 pm    Post subject: Altre informazioni su DiskLock... Reply with quote

Come sicuramente avrete avuto modo di notare, abbiamo messo sul sito (http://www.simplytech.it/disklock/) tutte le informazioni relative al programma, alla sua installazione ed al suo funzionamento.

Va precisato che ogni licenza di DiskLock si riferisce alla singola installazione, ciō significa che se si dovessero proteggere gli hard disk di 3 computer di una stessa ditta, occorrerebbero 3 diverse licenze: una per ognuno dei computer, appunto. La licenza č legata all'hard disk su cui risiede il sistema operativo e se l'hard disk dovesse danneggiarsi in futuro, anche la licenza di DiskLock andrebbe perduta. Ciō non vuol dire che non si possa formattare l'hard disk tutte le volte che si voglia, infatti il codice di sblocco fornito nella licenza di DiskLock č generato in base alla struttura fisica del disco e non ai software nč ai sistemi operativi che vi sono installati.

Va precisato che DiskLock č un software unico nel suo genere e non esistono programmi simili nel mondo. La realizzazione del programma ci ha tenuti impegnati per tre anni e il prezzo di vendita riflette sia l'unicitā del programma che il tempo che vi abbiamo profuso.

Per installare il programma bisogna inserire un codice si sblocco generato in modo non univoco dal codice di attivazione. Ciō vuol dire che dovete farci avere il codice di attivazione che vi appare nella fase iniziale di installazione del programma, non appena avremo ricevuto il codice di attivazione provvederemo a generare il relativo codice di sblocco che permetterā di proseguire nell'installazione di DiskLock.

Nell'ottica di maggiore pubblicitā riguardo al programma, possiamo provvedere ad inviare una versione dimostrativa di DiskLock corredata di codice di sblocco gratuito che permetterā di installare il software e di utilizzarlo per 30 giorni, al termine dei quali, il programma andrā inevitabilmente in blocco.

A tal proposito, precisiamo che la versione eventualmente acquistata, ovviamente, non presenta alcun limite di utilizzo, nč di avvii del computer, nč di tempo, nč alcun altro tipo di limite.

Questo č tutto,

saluti,

Giuseppe & Giancarlo

www.simplytech.it
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SimplyTech Forum Index -> DiskLock All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group