Software gratuito, utilities...
Freeware

 

Presentazione:

In questa sezione del nostro sito, presentiamo il software da noi prodotto e distribuito gratuitamente. Questo spazio verrà via via riempito da alcuni piccoli programmi che hanno un unico filo conduttore: la sicurezza e la riservatezza dei vostri dati.

Crypter (Versione 1.0)

E' un programma di criptazione di testi che opera on the fly. La criptazione avviene utilizzando un algoritmo a 32 bit di tipo proprietario ed è particolarmente indicata per chi vuole proteggere i propri documenti da malintenzionati e da utenti medio-esperti. Per chi esige una sicurezza più totale, che sia anche capace di resistere agli attacchi degli hackers più smaliziati e dell'utenza più disparata, si consiglia di rivolgerci in mail le vostre richieste in modo da potervi fornire la soluzione più adatta alle vostre esigenze e personalizzata con le vostre necessità.

Crypter V.1.0 (solo file eseguibile - 12 Kb)

 

BMPCrypt (Versione 1.0)

E' un programma che utilizzando la tecnica steganografica, permette di nascondere del testo o dei file all'interno di immagini bitmap (*.bmp) il cui aspetto esteriore non viene minimamente cambiato.

Il programma utilizza la cosiddetta steganografia iniettiva. Vi sarà chiesto di scegliere un'immagine che non sarà altro che il contenitore delle informazioni che vorrete nascondere, potrete inserire del semplice testo oppure un intero file, purchè vengano rispettati i limiti che il file contenitore presenterà e che di volta in volta vengono evidenziati dal programma. Quindi si potrà impostare una password da utilizzare e il tipo d'algoritmo steganografico da adottare (a 1, a 2, a 4 o a 8 bit).

Una volta criptato, il file contenitore ingloberà le informazioni relative alla criptazione assieme ai dati che gli sono stati iniettati. Con questo semplice programma potrete trasportare i vostri dati in totale sicurezza da una parte all'altra senza generare alcun sospetto. Il file immagine infatti potrà essere visionato da chiunque ma nessuno potrà capire quali dati contiene. Per recuperare i dati iniettati nel file immagine verrà utilizzato un processo uguale ma inverso.

Download BMPCrypt V.1.0 (solo file eseguibile - 68 Kb)
Download BMPCrypt V.1.0 (installazione completa - 2Mb)

 


 

 



Freeware



[c] 2005 SimplyTech